viernes, 25 de enero de 2013

"Masquerade Ridotto aula" - (romance veneziano)

                               "Masquerade Ridotto aula" - (romance veneziano)

                                                                                      
(Romance veneziano)

                                                                                           a mi cara e dolce 
Delfina ......



Quasi, sto implorando,si, si toglie la "maschera" ...Ma ho paura che la mia sobrietà,i perduti, per sempre ...Chi sei tu? ... My fair lady,Riuscite a indovinare un paio di occhi,blu e profondo ...Così bella, come impostazione pastorale.Con un abito sgargiante,e la vostra, pilastri "petti" ...


Ho esitato un attimo ......E quasi lo ammetto,provare, arrebatártelo.Ma la tua "magia misteriosa", preferiscono,rimanere in sconosciuto.Dal momento che questi cavalieri galante,con rigide maschere bianche.Chi lo sa, che la fantasiaHo disegnato, il "Ridotto" ...Forse una stella lontana,

 
impossibile, per le braccia.In "Venezia", ​​"La Serenissima",che fa rinunciare alla "Sirocco".Con il gusto del peccato,vele "gondola", senza una meta ...


Sento, buone parole,che provocano, la mia faretra.Il "viole d'amore" I sovvenzione,emozione, che ho preso a carico.Si balla il "elfi" sincopata ...Con lunghi passi, che emula il mistero.


Non da te? ... Il mio ambito, "Delfina Farnesse" ...Entrambi ... ho collezionato.In un'opera, il "maestro Vivaldi"l'altra sera, sul palco del Teatro.Le lacrime che ho iniziato "Farinelli" ...Ho giurato da Ti ...Come la coppa di "champagne inebriante"Salutate l'alba, "colibrì" ...











Dal momento che il violino suona ...E le fanciulle fuori, la danza,

 
I loro volti anonimi,L'Iran ... di rubare,

 
un cuore, forse ...Nel bel mezzo della notte di buon auspicio ...

 
Il "Dux". trombe maestose,la magnificenza di "lussuria" ...Affinché nessuno dimentica "Venezia" ...dove tutte le sanzioni scadenza ......

                                                                        
Daniel H Guasti

                                                                        
pisulinoal@yahoo.com.ar






No hay comentarios:

Publicar un comentario