martes, 5 de noviembre de 2013

"Verdetti , secondo il dottore Scerbo , Tango"... a Gaetano Scerbo



                                     


                                   

                         " Verdetti , secondo il dottore Scerbo , Tango"
                                                                       ( Tango )
                                        A mio caro ... Dre. Gaetano Scerbo ...

Io sogno che il Terapeuta ...  mi dà il " verdetto "
che mi favorirà con la mia assoluzione .
Incoraggiare i rigori della mia narrativa .
 allora ... Io refregaré al suo viso .
Conoscerete la verità di chi possiede , fra entrambi .
Mentre lei , niente resa dalla sua rigida "Ego " .
Il mio terapista , inclinare le ragioni della mia mano ,
in una "coppia" , già in rovina ...

Ma , la realtà è che nulla ti porterà fuori , la miseria ,
anche se si procura in "sessioni mille " .
Basta , spiando dalla finestra della ragazza
non avresti mai immaginato .
Il resto è soggettivo , sempre ,
e non si aspettano un miracolo .
Se il rapporto è stato rotto,
mai chiedere al terapeuta , che rende il ruolo di " giudice " ...

Inoltre , " Il Augur " a tua immediatezza ,
per risolvere , quello che non si può.
I dilemmi più , irrilevante ,
sono sempre per un ascensore .
Il "libero arbitrio" , offro un "passo "
Quindi, di nuovo , di nuovo sbagliato .
Per di più , che a lei , le pressioni ,
Dio sa che cosa passa per la testa di una donna ...

In questo "mondo avventuroso" , inviare il fiele ...
E quasi mai indovinare , dove va " freccia " .
Solo nel caso, vi si può vedere,
quando a destra , si cade in testa.
Sotto l'ombrello di chi ama ,
il suo vivere ferocemente , incognite inutilizzati .
ciascuna "coppia" , è un  mondo diverso "
 con una Luna , patchato .

Sempre, lo sguardo soggettivo ,
" prestando" un " ego " capriccioso" .
Ma , non esistono in questo vasto universo ,
se si tratta di sentimenti, " verità assolute " ...
Vi insegnerà ad aprire gli occhi , caduta,
e la complessità del tuo destino spietato ...
Per di più si mette fervore . per la vostra causa ...
Afferro la notte in attesa del " Bondi " , ultimo ...
In un lontano e solitario , "mantenere" ...
                                                       Daniel H Guasti
                                                  pisulinoal@yahoo.com.ar
"Bondi" = Bus

" Daniel ... Io non sono qui per dare " Verdetti " ...
                                       Dr. Gaetano Scerbo - ( psichiatria

No hay comentarios:

Publicar un comentario